per sverniciatura, rimozione di ossido, preparazione alla verniciatura
Utilizzo
Granigliatrice automatica a passaggio tunnel per la preparazione ottimale di bombole gas GPL
Costruzione
configurazione a tunnel con una camera centrale di granigliatura corredata da 3 turbine sovrastanti per la centrifugazione della graniglia metallica, 2 rulli in metallo atiusura per la rotazione bombola.
Due vestiboli, uno in entrata ed uno in uscita, sono applicati alla camera centrale con la funzione essenziale di impedire la fuoriuscita di abrasivo: a tale scopo sono dotati di serie multiple di barriere in gomma antiabrasiva. Spintore per espulsione prodotto trattato.
Filtraggio
per recupero, la depolverazione e la classificazione dell’abrasivo con filtro automatico mod. FC 04 a cartucce autopulenti per garantire la perfetta depurazione dell’aria polverosa con immissione in atmosfera dell’aria filtrata nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Descrizione
Alimentazione a caduta, ciclo di granigliatura con rulli di rotazione bombole in materiale antiusura, espulsione automatica.
Completa di sistema di filtraggio
Tunnel – larghezza utile mm 900
Tunnel – altezza mm 360
Turbine n° 3
Diametro turbine mm 360
Potenza turbine kW 7.5 cad
Filtro automatico portata mc/h 1500
Potenza totale elettrica installata kW 32 ca.
Ingombro 4400×2200 mm H= 4800 mm
Produzione max oraria 90 pz/h
Certificazione
L’installazione è realizzata in conformità alle normative di sicurezza vigenti ed è rispondente alle direttive di certificazione CE sulle unità operatrici