Vai al contenuto
Home » cabina manuale

cabina manuale

soluzioni basiche manuali

La SABBIATRICE MANUALE è nata per la lavorazione superficiale di pezzi di piccole e medie dimensioni e piccole serie. Soluzioni anche adatte a lavorazioni superficiali (pallinatura o shot peening).

Il pezzo viene manovrato manualmente all’interno della cabina provvista di guanti per l’operatore. Abbiamo anche, in funzione delle disponibilità di mercato,  granigliatrici manuali provviste di tavola rotante

Sabbiatrice poco ingombrante ma molto versatile e facile da utilizzare , se non gestita correttamente crea difformità di finitura. 
Graniglia utilizzabile: tutte le graniglie metalliche, corindoni, microsfere di vetro e ceramica. Adatta per lavorazioni discontinue è diffusa in piccole officine meccaniche, laboratori di restauro, artigiani ,  stampisti.

 

Cabina manuale a depressione di sabbiatura ”NUOVA” modello PAL4XL, misure interne 1200 x 1000 x H 600, completa di N. 01 pistole di sabbiatura con ugello in carburo di tungsteno. Completa di quadro elettrico di comando IP55, ciclone depolveratore
Potenza installata : Kw 1,5
Consumo aria :~ 800 Lt/min (ugello da 6 mm)
Pressione di esercizio : Max 8 Bar

Componenti opzionali
– Tavola rotante Ø800
– Carrello estraibile per tavola rotante
– Filtro automatico a cartuccia FC

Cabinetta di sabbiatura manuale
Cabinetta di sabbiatura
Granigliatrice a tavola rotante